Il cibo è condivisione e socialità, rappresenta un momento speciale da vivere in compagnia, il ristorante giapponese a Ladispoli Yume Sushi lo sa bene e per questo motivo ha deciso di fondare la sua filosofia su due concetti.
  • Food sharing
  • Experience

Food sharing: significa letteralmente “condividere il cibo”. Yume Sushi offre una formula sushi all you can eat da vivere come un’esperienza di condivisione: Insieme si sceglie, insieme si ordina con I-pad, insieme si gusta tutto quello che si riesce a mangiare per condividere un esperienza fatta di sensi e di socialità.

Experience: Quello che conta è vivere un’esperienza diversa oltre che mangiare tanto e bene.

Yume Sushi vuole essere vissuto e ricordato come un momento piacevole in una vita che ad oggi è fatta di troppi doveri e pochi piaceri.  Una esperienza ben vissuta verrà ricordata e chi la vivrà vorrà ripeterla nuovamente. Con oltre 70 differenti ricette di crudi e di cotti, il ristorante giapponese a Ladispoli Yume Sushi offre la migliore cucina tradizionale e fusion con il giusto rapporto qualità prezzo. L’atmosfera è curata, accogliente e soprattutto differente, per garantire un’esperienza di gusto a 360° e 100% Nuova. Tutti i giorni da Yume potrai trovare 3 diverse formule di menù sushi all you can eat da non perdere! per il pranzo , per la cena o per un incontro di lavoro, tutte buonissime e per i palati più esigenti.

3 piatti del ristorante giapponese a Ladispoli Yume Sushi che non puoi non condividere
  • Ichigo tartare hosomaki in tempura con tartare salmone e tobiko
  • Ebiten temaki mazzancolla in tempura e salsa teriyaki
  • Mango suzuki tartare di branzino e mango

Condividere è bello, soprattutto con una tavola imbandita con dell’ottimo Sushi.

Prenota un tavolo al ristorante giapponese a Ladispoli Yume Sushi e vivi la tua esperienza di Food sharing. Un momento di gustosissimo sushi che non potrai dimenticare.